Loading...

Il Ristorante

interniRistorante in centro a Bevagna.

Il ristorante “Le delizie del borgo” nasce dalla profonda amicizia che lega Ombretta e Simone, che nel 2007 hanno deciso di unire le proprie esperienze professionali e la propria passione per il mondo della ristorazione.

La struttura è totalmente rinnovata, sia nella location che nell’allestimento. Ci siamo trasferiti all’interno del Parco comunale di Bevagna, conosciuto come Campo dei Frati. Dal vecchio chiosco abbiamo ricavato una struttura calda e accogliente durante l’inverno ma ariosa e con un bellissimo spazio all’esterno per l’estate. Alle nostre spalle si vede la struttura del vecchio convento con le mura romane.

Il tutto contornato da alberi che garantiscono una frescura eccellente durante i caldi mesi estivi.

Gli arredamenti sono stati tutti rinnovati con un’ampia sala interna capace di contenere fino a 45 persone, con l’allestimento di una zona bar per un veloce caffè o per un rilassante aperitivo.

Siamo dotati di wi-fi gratuita e accesso e servizi igenici per disabili. Siamo attrezzati anche per i bambini più piccoli con una zona fasciatoio e seggioloni. Siamo all’interno di un grande parco comunale, al riparo dalle macchine e i bambini possono giocare in libertà.

I cani sono nostri amici.

Predisponiamo speciali menu’ per ciliaci,vegetariani e vegani.

Possiamo organizzare cene di lavoro, degustazioni, scuole di cucina, cerimonie, catering e pranzi per gruppi.

All’interno del locale sono presenti lo chef e un sommelier professionista. Il giorno di chiusura è generalmente il lunedi, ma per gruppi possiamo rimanere aperti.


Ecco chi siamo

Poche parole per farci conoscere. Ci piace metterci la faccia

    Sono una Sommelier professionista. Pongo grande attenzione alla selezione dei vini nel mio locale; non è possibile celebrare la cucina umbra separandola dalle grandissime espressioni enologiche del territorio. La carta dei vini è ricca di etichette, oltre che umbre, nazionali ed internazionali, con la possibilità di poter degustare anche un solo bicchiere di vino.

    Ombretta
    Proprietaria e Sommelier

    Sono uno Chef professionista. La cucina che propongo al mio ristorante è una cucina tipica umbra basata su prodotti freschi di stagione originari del territorio circostante, ma con una strizzatina d’occhio a ulteriori pietanze di gusto sia nazionale che internazionale. La cura nella selezione delle materie prime è d’obbligo.

    Simone
    Proprietario e Chef
TI ASPETTIAMO
immergiti in un'atmosfera unica all'interno del parco della citta'

Cosa offriamo

UNA SUGGESTIVA LOCATION

Immergiti nella meravigliosa location del parco per un pomeriggio rilassante, una serata romantica o una divertente serata tra amici

FREE WI-FI

Una connessione gratuita per restare sempre a contatto con i tuoi amici e condividere la tua esperienza sui social

MATERIE PRIME DI STAGIONE

Nel nostro ristorante potrai guastare solo materie prime di qualità e secondo il gusto che la stagione offre

VINI DI QUALITA'

Scegliamo solo vini di elevata qualità che ben si abbinano alla nostra cucina per offrirti un'esperienza unica